Istituto Comprensivo Itri

Tel. 0771-730050     Fax. 0771-721738
e-mail   This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.      PEC:    This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.

Aggiornamento situazione turni pomeridiani

scuola immagineNEWS!

 ASSEMBLEA SINDACALE 30/11/2017 ENTRATA ALUNNI

ASSEMBLEA SINDACALE 16.11.2017

Da Lunedì 16 ottobre tutte le classi riprendono l'orario completo e antimeridiano. Prossima disposizione classi della scuola primaria

Martedì 10 ottobre 2017

Si prende atto del Comunicato del Sindaco e si è in attesa di ricevere la certificazione di collaudo e il verbale di consegna del Plesso. Appena sarà pervenuta a questo Ufficio la documentazione, di provvederà a condivisione con il Responsabile della Sicurezza e a immediato avvio delle procedure per la regolarizzazione dell'orario (comunicazione agli alunni, ai genitori, alle scuole di completamento orario dei docenti, al Comune di Campodimele, disinfestazione, ecc).  

Lunedì 9 ottobre 2017

 

Facendo seguito a comunicazioni con l'Amministrazione Comunale, si informa che si è in attesa, a breve, della formalizzazione del collaudo del Plesso Rodari.

Non appena la Scuola riceverà la documentazione e il verbale di riconsegna si procederà, velocemente, entro pochissimi giorni, allo svolgimento/completamento di tutti gli atti conseguenti:

1) Comunicazione alle famiglie (in tempo congruo per permettere una riorganizzazione familiare), al personale tutto, alle scuole con le quali condividiamo i docenti, alla riorganizzazione oraria dei collaboratori scolastici e della Segreteria, alle comunicazione ai Comuni di Itri e Campodimele per gli orari dello scuolabus e il servizio mensa; alla pulizia ultima dei locali, disinfestazione, rimontaggio delle lavagne interattive nelle aule e altre attrezzature informatiche.

Fiduciosissimi sull'imminenza della ripresa regolare delle attività scolastiche, si ringraziano tutti coloro che stanno contribuendo alla celere soluzione di questa problematica e alle famiglie per la pazienza, agli studenti per lo spirito di adattamento, al personale tutto per la disponibilità e flessibilità.